HomeQualità › Controllo Qualità

Investiamo nella formazione dei nostri collaboratori e nei macchinari idonei per poter garantire al nostro cliente il miglior prodotto alle migliori condizioni economiche. Controlli di processo, forniture corredate di PPAP, certificati che garantiscono il controllo di tutta la catena di fornitura, dai materiali ai trattamenti termici e superficiali richiesti oltre ai certificati di collaudo con i controlli statistici di processo (cp e cpk), sono le basi per poter dare al cliente i servizi a completamento della fornitura richiesta.

Paiardini Tino srl è da sempre impegnata a fornire ai propri clienti la qualità del prodotto, investendo nelle risorse umane, nella strumentazione di controllo e collaudo, nelle relazioni con i clienti e nel processo di continuo miglioramento del Sistema Qualità stesso. Per questo vengono effettuati controlli di qualità sia in entrata sui materiali acquistati che durante tutte le fasi di lavorazione oltre che sul prodotto finito a campione

L'azienda dispone di un laboratorio di controllo qualità, attrezzato con efficaci strumenti, tra cui:

N°1 Macchina di controllo tridimensionale automatica Dea Global 09.12.08 di Hexagon
N°1 Macchina di controllo tridimensionale Ares 10.7.5 di Coord 3
N°2 Altimetri LH-600B di Mitutoyo
N°1 Proiettore di profili PH-3500 di Mitutoyo
N°1 Rugosimetro Innovatest R130
N°1 Durometro RAS di AIPA

                                     

 

                           

condividi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.